Descrizione Progetto

Denti perfetti per sentirsi più belli con Nuvola

Trattamento ortodontico Nuvola, allineamento dei denti con mascherina trasparente

La necessità di curare e intercettare le malocclusioni e malposizioni dei denti con gli apparecchi ortodontici classici si scontra con le sempre più esigenze estetiche dei pazienti.

Questo ha portato a creare una nuova ortodonzia definita “invisibile” perchè permessa tramite delle mascherine trasparenti che non si vedono e non creano disagio alle persone.

Ortodonzia invisibile Nuvola, mascherine trasparenti per ri allineare i denti

Ogni mascherina con movimenti delicati sposterà step by step i denti fino alla posizione desiderata. Nuvola, questo il nome del prodotto che utilizziamo, va portata per 20 ore al giorno per 2 settimane e sostituita con la successive seguendo la sequenza numerica. Durante la terapia il clinico controllerà periodicamente la progressione del trattamento per assicurarsi che i movimenti dentali siano quelli prestabiliti. La durata del trattamento varia a seconda della difficoltà del caso. In media un trattamento Nuvola ha la durata da otto a quattordici mesi. Alla fine del trattamento verranno realizzate le mascherine di contenzione, che hanno lo scopo di mantenere l’allineamento ottenuto.

Affidabile e sicura l’ortodonzia invisibile ha il pregio di pre-visualizzare come sarà il risultato finale del trattamento in 3D comodamente al monitor del computer.

  • Assocondare esigenze estetiche dei pazienti

  • Mascherine trasparenti invisibili

  • Pre-visualizzzione 3D del risultato finale

La Consulenza e il Primo Controllo sono
GRATUITI E SENZA IMPEGNO

Vi ricordiamo che è molto importante un controllo regolare della vostra bocca per una diagnosi tempestiva dei disturbi dentali.
Vi garantiamo professionalità e cortesia.

Dichiaro di aver letto e approvato l’informativa sulla Privacy.

I dati personali forniti saranno utilizzati al solo fine di soddisfare le richieste.