Descrizione Progetto

Progresso Tecnologico per denti più sani

Odontoiatria Restaurativa sistemazione denti prima e dopo

L’incessante progresso tecnologico insieme al perfezionamento dei materiali, in campo odontostomatologico ha consentito, soprattutto nell’ultimo decennio, un approccio assai più efficace e valido anche nell’odontoiatria conservativa.

L’abbandono di materiali come l’amalgama d’argento a favore dei moderni materiali compositi, ha permesso riabilitazioni degli elementi dentali estetiche semplici o complesse. Le continue richieste da parte dei nostri pazienti di restauri che ”non si vedono”, ci spingono ad adattare tecniche e materiali sempre più estetici e duraturi. Oggigiorno grazie alle tecniche dirette riusciamo in una unica seduta a riabilitare in modo affidabile e predicibile uno o più denti. Invece grazie alle tecniche indirette siamo in grado di riabilitare denti ampiamente distrutti del settore posteriore (con intarsi e corone), nonché faccette per migliorare l’estetica del settore anteriore. Con questa tecnica è possibile modificare il sorriso di un paziente, migliorandone la vita di relazione e la voglia di sorridere.

  • Progresso tecnologico

  • Perfezionamento materiali

  • Non più amalgama d’argento

  • Materiali compositi

  • Restauro invisibile dei denti

La Consulenza e il Primo Controllo sono
GRATUITI E SENZA IMPEGNO

Vi ricordiamo che è molto importante un controllo regolare della vostra bocca per una diagnosi tempestiva dei disturbi dentali.
Vi garantiamo professionalità e cortesia.

Dichiaro di aver letto e approvato l’informativa sulla Privacy.

I dati personali forniti saranno utilizzati al solo fine di soddisfare le richieste.